FreeImages foto, vettori, clipart, icone, PSD e molto altro gratuite

0 Condivisioni

FreeImages foto, vettori, clipart, icone, PSD e molto altro gratuite

FreeImages è un sito Web che fornisce fotografie e illustrazioni stock gratuite. Il sito consente agli utenti di contribuire, condividere e scaricare gratuitamente fotografie e illustrazioni ad alta risoluzione. I contributori sono incoraggiati a inviare materiale per migliorare la loro carriera fotografica attraverso una più ampia visibilità pubblica.

Nel 2009 il sito contava oltre 2.500.000 utenti registrati (1.000.000 solo negli USA) e più di 400.000 foto. Il sito opera come un ibrido tra un sito di libreria di immagini e un sito di social networking. Gli utenti registrati possono creare un profilo personale, caricare i propri lavori fotografici da condividere con altri utenti, scrivere un blog e partecipare a forum online per discutere e criticare il lavoro degli altri.

Sebbene le immagini siano gratuite, i contributori conservano comunque i diritti morali e le fotografie sono ancora soggette a restrizioni d’uso.

Quando scarichi contenuti tramite FreeImages.com, ti viene concessa una licenza gratuita, non esclusiva, non cedibile in sublicenza e non trasferibile per utilizzare il contenuto soggetto ai termini e alle condizioni del presente accordo di licenza.

Solo tu sei autorizzato a utilizzare il contenuto, tranne per il fatto che puoi consentire a stampatori, distributori o altri subappaltatori (” Subappaltatori “) di utilizzare il contenuto in qualsiasi processo di produzione o distribuzione correlato al tuo utilizzo finale. I subappaltatori devono accettare di essere vincolati dai termini del presente contratto di licenza e non possono utilizzare il contenuto per altri scopi.

È possibile utilizzare il contenuto in tutto il mondo, in perpetuo, su qualsiasi supporto in qualsiasi modo non soggetto a restrizioni (vedere “Usi limitati” di seguito, nonché eventuali restrizioni notificate all’utente al momento della concessione della licenza). Ciò include il diritto di copiare, visualizzare, riprodurre, ritagliare, modificare, pubblicare o utilizzare in altro modo il contenuto.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »