Burst bellissime foto gratuite da utilizzare per qualsiasi progetto

0 Condivisioni

Burst bellissime foto gratuite da utilizzare per qualsiasi progetto

Burst è una piattaforma di foto d’archivio gratuita alimentata da Shopify. I fotografi scattano e caricano costantemente immagini ad alta risoluzione. Questo aiutare gli utenti a trovare la foto stock gratuita perfetta per il loro prossimo progetto.

L’obiettivo è creare la migliore libreria di immagini gratuita per gli imprenditori. Quindi vengono caricate costantemente nuove foto e aggiungono nuove categorie per riflettere le tendenze attuali nell’e-commerce e nella vendita al dettaglio. Le foto sono libere di essere utilizzate per qualsiasi scopo.

Puoi modificare, ritagliare o modificare in altro modo queste immagini come meglio credi. L’obiettivo della libreria è quello di aiutare quante più persone possibile, quindi tutte le immagini sono esenti da royalty, senza alcuna attribuzione richiesta. Ciò significa che puoi utilizzarle nei tuoi progetti scolastici, nel lavoro con i clienti, negli annunci stampati, nei menu, sui siti Web e altro ancora. Dal momento che sono gratuiti per uso commerciale, puoi persino vendere magliette o tazze che hai disegnato utilizzando le immagini Burst.

La comunità di contributori ama ricevere riconoscimenti per il proprio lavoro, perché consente a più persone di scoprire la propria fotografia. Dopo aver scaricato un’immagine, vedrai un’opzione “Ringrazia dando credito”. Basta fare clic su “Copia codice” per copiare il codice HTML che fornisce credito al fotografo, quindi incollarlo nel tuo blog, sito Web o negozio online.

Se non riesci a trovare il codice di credito, sentiti libero di scrivere qualcosa come “Foto di da Burst” e aggiungere un link all’immagine che stai utilizzando. In alternativa, i fotografi apprezzano anche i ringraziamenti sui social media, quindi sentiti libero di condividere un link alla pagina del loro profilo Burst o alle foto sulla piattaforma social di tua scelta.

Il caricamento di foto su Burst consente ai fotografi di condividere il proprio lavoro con un pubblico globale, le immagini sono state utilizzate ovunque dall’Huffington Post a Forbes a Ikea.

Burst è alimentato da Shopify, una delle principali piattaforme di e-commerce.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »