WPClipart raccolta di immagini

WPClipart raccolta di immagini gratuite per uso commerciale o privato WPClipart raccolta di immagini gratuite per uso commerciale o privato

WPClipart è una raccolta sempre crescente di opere d’arte che sono prive di preoccupazioni in materia di copyright e prive da immagini inappropriate. L’utilizzo delle foto e clip possono essere per usi commerciali, illustrazioni di libri, presentazioni di ufficio e alcune solo per divertimento. Per garantire queste qualità, non è consentita alcuna foto utente direttamente caricata.

La collezione è un modo sicuro per i bambini per cercare immagini per uso nei progetti scolastici. Naturalmente, altre persone trovano anche molti usi per le clip art e le foto.

Nel sito alcune delle clip art sono realizzate dall’autore del sito. Inoltre altre sono presenti rielaborazioni di clip di pubblico dominio e anche molte fotografie sono scattate dallo stesso autore del sito. La stragrande maggioranza delle immagini è acquisita da diverse fonti, tutte documentate nella pagina “Legale”.

Infatti una delle fonti più grandi è OpenClipart, che è stata convertita da SVG e in molti casi ridimensionata e/o ulteriormente modificata. Per ultimo molti clip provenienti da altre fonti avevano i livelli di densità e saturazione regolati in modo da poter essere stampati bene su una tipica stampante a getto d’inchiostro per la casa o per piccole imprese, aprendo i mezzitoni ed eliminando grandi aree di ombra per evitare che gli sfondi si bloccassero, facendo sfumare il bianco. . . e MOLTI ritocchi di immagini antiche e storiche.

WPClipart è qui per mantenere e far crescere una raccolta online di opere d’arte. Sia per scolari e altri che sia esente da problemi di copyright e al sicuro da immagini inappropriate. Per garantire queste qualità, non sono consentite immagini caricate direttamente dall’utente. Tutte le opere d’arte vengono raccolte/modificate o create per essere utilizzate da me con GIMP , Inkscape e alcuni extra GIMP su Absolute Linux

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »