Speedy Painter applicazione di pittura con un’interfaccia semplice

Speedy Painter applicazione di pittura con un'interfaccia semplice

Speedy Painter applicazione di pittura con un’interfaccia semplice

Speedy Painter è un’applicazione di pittura gratuita racchiusa in un’interfaccia accattivante e intuitiva.

Dotato di opzioni standard per utenti inesperti, insieme ad alcune impostazioni avanzate. Lo strumento offre un modo divertente per rilassarsi utilizzando un desktop o una tavoletta grafica. Puoi creare disegni o mettere insieme più livelli per produrre video, come presentazioni.

Questa app non è pensata per un uso professionale, come il fotoritocco o il web design. Quando si tratta di tavolette grafiche, utilizza i digitalizzatori per rilevare la pressione della penna e modificare di conseguenza l’opacità o la dimensione del tratto.

Speedy Painter è un software di pittura semplice e leggero scritto in C ++ e utilizza la libreria grafica OpenGL. Supporta i digitalizzatori Wacom per variare le dimensioni e l’opacità delle pennellate in base alla pressione della penna.

Speedy Painter può applicare effetti speciali a un’immagine, creare grafica Web e creare e modificare livelli è concesso in licenza come freeware per Windows (32 bit e 64 bit) senza restrizioni.

Tra le caratteristiche del software troviamo: vista di riferimento che replica i movimenti della tela, in modo da mettere a fuoco sempre la porzione dell’immagine su cui stiamo attualmente lavorando. Puoi vedere una semplice dimostrazione qui . Inoltre si possono esportare i video del processo di disegno in un file video avi: pronto per caricarlo su YouTube, Vimeo o altre piattaforme di condivisione video web. Infine la la possibilità di variare la dimensione del tratto e/o l’opacità in base alla pressione della penna. Ha un motore di pennelli molto ricco (possibilità di specificare la trama del pennello, la dinamica del colore, la dispersione, le dimensioni e il jitter angolare e altro..). Si possono caricare e salvare dei formati immagine più comuni (jpg, png, tif, tga, dds).

Libreria pennelli : possibilità di scegliere tra diversi pennelli, importare nuovi pennelli e persino definire nuovi pennelli personalizzati. Strumento Specchio : per creare immagini specchiate orizzontalmente (utile per forme simmetriche o disegnare volti) o ripetizioni radiali di un motivo, come nei dipinti di mandala.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »