4kdownload online estrapolare tracce audio dai video

4kdownload online estrapolare tracce audio dai video 4kdownload online estrapolare tracce audio dai video

4kdownload online è una soluzione veloce, sicura e semplice per scaricare musica da YouTube, Vimeo, Vevo a altri per poi salvarle in formato MP3, M4A e OGG.

Divertiti a guardare i video ovunque, in qualsiasi momento, anche quando sei offline. Il download è semplice e diretto: basta copiare il collegamento dal browser e fare clic su “Incolla collegamento” nell’applicazione. Questo è tutto.

Salva playlist e canali completi da YouTube in alta qualità e vari formati video o audio. Scarica il tuo mix di YouTube, guarda più tardi, i video piaciuti e le playlist private di YouTube. Ottieni nuovi video dai canali YouTube preferiti scaricati automaticamente.

Scarica annotazioni e sottotitoli insieme ai video di YouTube. Salvali in formato SRT, seleziona tra oltre 50 lingue. Ottieni i sottotitoli non solo da un singolo video, ma da un’intera playlist di YouTube o persino da un canale.

Ti basta andare per esempio su YouTube o aprire la tua app YouTube per dispositivo mobile, trovare una traccia audio che vogliamo scaricare e copiarne il link.

Successivamente apriamo il link online.4kdownload.com incolliamo il link YouTube e selezioniamo il formato audio che vogliamo estrapolare MP3, M4A o OGG.

Una volta scelto il formato audio clicchiamo su “Download” per iniziare la procedura di estrazione, il progresso del download sarà mostrato in percentuale.

Infine una volta che il download è terminato ci basta cliccare sull’iconina della nuvoletta per avere il file sul nostro computer.

Se vuoi scaricare playlist o anche interi canali, ti consigliamo di usare 4K Video Downloader oppure 4K YouTube to MP3.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »