AppCheck Anti-Ransomware blocca qualsiasi attacco

AppCheck Anti-Ransomware blocca qualsiasi attaccoAppCheck Anti-Ransomware blocca qualsiasi attacco

AppCheck Anti-Ransomware è uno strumento che monitora i processi per il comportamento di tipo ransomware, bloccando qualsiasi minaccia che trova.

Il programma include anche un componente di protezione dei file che esegue automaticamente il backup dei file prima che possano essere crittografati, consentendo a AppCheck di annullare la maggior parte dei danni.(Questi backup sono contenuti in uno speciale “RansomShelter” protetto da driver, assicurando che non possano essere crittografati.)

Tutto ciò avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla. AppCheck ha un’interfaccia semplice a cui è possibile accedere dall’icona di una barra delle applicazioni, ma potrebbe non essere mai necessario usarla. Il sistema è essenzialmente “set and forget”.

Forse a causa di questa semplicità, il programma non ha una documentazione locale significativa. Ci sono alcune informazioni online, però.

La versione gratuita di AppCheck rileva e blocca il ransomware, ma per rimuoverlo è necessaria la versione Pro (a pagamento). Questo include anche la protezione MBR, la protezione della cartella condivisa, i backup programmati, il supporto premium e altro ancora.

Anti-ransomware semplice ed apparentemente efficace che puoi gestire insieme al tuo software di sicurezza esistente.

Guida rapida all’installazione: scarica il file di installazione di AppCheck facendo clic sul pulsante “Download”. Eseguire il programma di installazione di AppCheck per avviare l’installazione e seguire la guida. Dopo l’installazione, fare clic sull’icona della chiave per avviare la registrazione autentica. Immettere l’indirizzo e-mail e la chiave seriale in ciascun campo e premere OK. Una volta completata la verifica della chiave, verrà visualizzato il messaggio Registrato con successo. Dopo il completamento, è possibile confermare la data di scadenza e le informazioni sulla licenza.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »