L DistribuzioniL IndispensabiliLINUX

Mondorescue è un software di ripristino di emergenza GPL

0 Condivisioni
Mondorescue è un software di ripristino di emergenza GPL
Mondorescue è un software di ripristino di emergenza GPL

Mondorescue supporta Linux (i386, x86_64, ia64) e FreeBSD (i386). È creato per più distribuzioni (Fedora, RHEL, openSuSE, SLES, Mandriva, Mageia, Debian, Ubuntu, Gentoo).

Supporta nastri, dischi, rete e CD / DVD come supporti di backup, più file system, LVM, software e hardware Raid, BIOS e UEFI. Esegue il backup del server GNU / Linux o della workstation su nastro, CD-R, CD-RW, DVD-R [W], DVD + R [W], NFS o partizione del disco rigido.

In caso di perdita di dati catastrofici, sarà possibile ripristinare tutti i tuoi dati. Supporta il raid di software così come la maggior parte dei controllori di raid hardware. Supporta le regolazioni nella geometria del disco, incluse la migrazione da non RAID a RAID. Sostiene le modalità di avvio di BIOS e UEFI.

Puoi anche utilizzare per eseguire backup di partizioni non-Linux, ad esempio NTFS.  E’ gratuito pubblicato sotto licenza GPL v2 (GNU Public License).

Mondo supporta LVM 1/2, RAID, ext2, ext3, ext4, JFS, XFS, ReiserFS, VFAT e può supportare facilmente filesystem aggiuntivi: basta inviare un’e-mail alla mailing list con la tua richiesta. Supporta raid software così come la maggior parte dei controller raid hardware. Supporta le regolazioni della geometria del disco, inclusa la migrazione da non RAID a RAID.

Supporta le modalità di avvio BIOS e UEFI. Mondo funziona su tutte le principali distribuzioni Linux (Fedora, RHEL, OpenSUSE, SLES, Mageia, Debian, Ubuntu, Gentoo) e migliora continuamente. Puoi persino usarlo per eseguire il backup di partizioni non Linux, come NTFS.

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »