EaseUS Data Recovery Wizard recupera dati da qualsiasi disastro

0 Condivisioni

EaseUS Data Recovery Wizard recupera dati da qualsiasi disastro

EaseUS Data Recovery Wizard è un software di recupero dati gratuito. Può recuperare gratutitamente fino a 2 GB. E’ in grado di recuperare i file eliminati da Cestino, HDD, SSD, USB, scheda SD, ecc.

Recupera documenti, immagini, video, e-mail e altri file eliminati. Inoltre recupera i dati persi a causa di formattazione, eliminazione, crash del sistema operativo, infezione da virus, ecc. Infine ripara foto, video e documenti danneggiati con le funzioni di riparazione dei file.

Tra le caratteristiche del software c’è la modalità di scansione rapida e profonda con algoritmo avanzato. Offre un’anteprima gratuita di tutti i file recuperabili prima del ripristino. Filtra e individua i file che desideri recuperare, ha un tasso di recupero di successo del 99,7%.

Semplice da usare, fornisce un’esperienza di recupero file sicura ed affidabile. Che si tratti di foto, video, documenti o altro. Strumenti avanzati di recupero dati per PC possono recuperarli da tutti i tipi di scenari di perdita di dati.

A volte, svuotiamo il Cestino con i file di cui avevamo bisogno. Il programma di recupero file può facilmente recuperare i file da un Cestino danneggiato o svuotato.

Una volta formattato il dispositivo, tutti i file andranno persi. Il software recupera i dati da HDD formattati, unità flash USB, schede SD, ecc. L’HDD può essere danneggiato, crittografato, inaccessibile o addirittura RAW. Il software può recuperare rapidamente i dati da HDD danneggiati o danneggiati.

Il software ripristina i file cancellati in tutti i tipi di file da tutti i supporti di archiviazione su PC e laptop Windows. Supporta dispositivi di archiviazione di tutti i produttori noti, inclusi Microsoft, Lenovo, HP, Dell, Western Digital, Seagate, Toshiba, Samsung e così via. Esegue il recupero dalla chiavetta USB di qualsiasi marche, come Kingston, Sandisk, Samsung, ecc. Disponibile per il recupero dalla scheda SD come SanDisk, Lexar, Kingston, Toshiba. Supporta il recupero di hard disk da HP, WD, Seagate, Toshiba, ecc.  Recupera i dati persi da dispositivi di archiviazione esterni, fotocamere digitali, dischi virtuali, lettori musicali, lettori video, unità RAID, ZIP e altro ancora.

I suoi potenti algoritmi di scansione possono identificare e recuperare enormi librerie di tipi di file, inclusi tutti i più diffusi file video, file audio, foto e formati di documenti. Ripristina automaticamente il file JPEG/JPG/PNG/GIF danneggiato in buone condizioni. Può riparare video MP4 e MOV corrotti, danneggiati e rotti sulle fotocamere digitali più utilizzate come Canon, GoPro e DJI.

Infine offre opzioni complete per estrarre e riparare tutti i componenti dei documenti danneggiati, inclusi i file .doc/.docx, .xls./.xlsx, .pdf/.pptx.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »