Disk Drill recupera dati da una varietà di dispositivi

0 Condivisioni

Disk Drill recupera dati da una varietà di dispositivi

Disk Drill recupera qualsiasi tipo di file eliminato su Windows  e Mac inclusi documenti Office, messaggi, e file media rapidamente e facilmente. Il software inoltre ripristina i file eliminati da dischi HDD, USB o qualsiasi tipo di archivio con disco con solo qualche click. E’ il più affidabile software di recupero dati gratuito.

Se hai perso file importanti dal tuo dispositivo, questo software di recupero dati può riportarli indietro rapidamente. La sua interfaccia utente intuitiva rende semplice recuperare i file persi.

Tra le sue caratteristiche vi sono il recupero dati gratuito fino a 500MB, protezione dati gratuita con Recovery Vault. Inoltre backup byte-level gratuiti dei tuoi dispositivi di archiviazione. Infine vedi in anteprima i file persi prima di effettuare un recupero.

La lista dei dispositivi supportati include gli hard disk interni, esterni USB, SD e CF card, telecamere digitali. La versione Mac supporta anche il recupero da dispositivi mobile come iPhones, iPads e tablet Android.

Infine gli algoritmi di scansione sofisticati di Disk Drill possono identificare e ricostruire centinaia di diversi tipi di file inclusi i più popolari formati video, audio, foto e documenti. Un software davvero utilissimo.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »