FlashGameArchive giochiamo con i vecchi giochi in Flash

0 Condivisioni

FlashGameArchive giochiamo con i vecchi giochi in Flash

FlahGameArchive è una piattaforma online per la conservazione dei giochi basati su flash. Sul sito inoltre è presente anche un software che ti consente di goderti i giochi flash offline senza doverti preoccupare di file, plugin e browser compatibili. Ti basta eseguire il software e giocare. Questo software gratuito viene aggiornato regolarmente.

Purtroppo Flash non è più supportato ufficialmente da Adobe e molti produttori di browser come Mozilla o Google hanno disabilitato il supporto flash sui loro prodotti. Inoltre se Flash non è più in fase di sviluppo, sul web sono ancora presenti migliaia di giochi e applicazioni, poiché questi non sono stati cancellati con la fine del supporto.

FlashGameArchive è un software per Windows per giocare ai classici giochi Flash. L’ultima versione supporta più di 4000 giochi, tutti ordinatamente classificati nell’applicazione. Ha una dimensione molto piccola dato che i giochi vengono scaricati su richiesta.

Il programma si avvia in una modalità a schermo intero con finestra che è un po ‘difficile da navigare. È possibile impostare la risoluzione dello schermo desiderata nell’interfaccia, sfogliare le categorie di giochi, le aggiunte più recenti o un elenco in primo piano.

Puoi sfogliare tutti i giochi dalla pagina delle categorie e con un semplice clic apri l’elenco dei giochi nella categoria selezionata. Ogni gioco è elencato in ordine alfabetico. Selezionando il gioco desiderato potrai visualizzare uno screenshot e per ottenere informazioni come una descrizione o la sua versione. Tuttavia, le informazioni non sono disponibili per tutti i giochi.

I giochi vengono riprodotti in una finestra dedicata e potresti consentire alla versione Flash di comunicare con Internet, poiché alcuni giochi non funzioneranno se non la permetti. Inoltre potrai aggiungere giochi ai preferiti per un accesso più rapido in futuro. Un passatempo ricco di giochi.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »