DMDE recupera partizioni eliminate per errore

0 Condivisioni

DMDE recupera partizioni eliminate per errore

DMDE è un potente strumento per la ricerca, la modifica e il ripristino dei dati sui dischi. Può recuperare la struttura della directory e i file in alcuni casi complicati attraverso l’uso di algoritmi speciali quando altri software non possono aiutare.

Il software ha una serie di funzionalità freeware come l’editor di dischi, un semplice gestore di partizioni. Inoltre uno strumento per creare immagini e cloni di dischi, costruttore RAID, ripristino di file dal pannello corrente.

Supporta NTFS, FAT12/16, FAT32, exFAT, Ext2/3/4, HFS+/HFSX, ReFS, APFS, btrfs e funziona su Windows, Linux, macOS, DOS.

Algoritmi di ricerca e analisi approfondite ricostruiscono efficacemente la struttura delle directory e recuperano i file dopo alcuni danni complessi al file system. È possibile trovare rapidamente i dati senza una scansione completa in caso di danni minori al file system. Il ripristino dei dati tramite firme di file viene aggiunto per coprire i casi in cui il ripristino tramite file system non è possibile.

Il semplice gestore delle partizioni trova e ripristina le partizioni rimosse accidentalmente. Utilizzando le informazioni dai settori di avvio/superblocchi di FAT, NTFS, exFAT, Ext2/3/4, HFS e dalle loro copie di backup.

L’editor del disco è compatibile con le versioni più recenti di Windows e supporta il blocco automatico del volume durante la scrittura nelle aree del volume. Con l’editor del disco puoi visualizzare, modificare e navigare tra file e diverse strutture del disco, utilizzare modelli personalizzati . La mappa dei cluster consente di trovare file che occupano cluster o settori specifici.

La funzione di clonazione del disco include la creazione, la scrittura di immagini su disco, la clonazione del disco e supporta la gestione degli errori di I/O (settori danneggiati). Le utilità NTFS consentono di copiare, eliminare file, creare, riparare, rimuovere directory bypassando il driver NTFS.

DMDE supporta nomi di file nazionali, dischi di grandi dimensioni, file di grandi dimensioni. Inoltre settori di grandi dimensioni, traduzione di settori, file NTFS compressi e altre funzionalità specifiche.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »