PeerBlock per bloccare i siti che vogliono controllare il tuo pc

0 Condivisioni

PeerBlock per bloccare i siti che vogliono controllare il tuo pc

PeerBlock è un software che ti permette di impedire l’accesso a determinati indirizzi IP al tuo computer. Questo impedirà ad altri utenti di spiarti o scoprire cosa stai scaricando.

Il software può bloccare non solo i singoli computer ma anche interi paesi. Infatti è possibile copiare uno dei numerosi elenchi di filtri IP disponibili su Internet per ottenerne un vantaggio sulla protezione del tuo pc da alcuni degli elementi più dannosi che sono noti ad altri utenti che hanno già scoperto e registrato la determinata situazione.

Bisogna considerare però sebbene il software funzioni molto bene ed è abbastanza sicuro, non offre una protezione al 100%. Sul sito web stesso viene ricordato che che l’unico modo per essere completamente sicuri è quello di evitare di scaricare qualsiasi materiale protetto da copyright in primo luogo.

Il software ti permette di controllare con chi il vostro computer sta comunicando via Internet. Selezionando gli elenchi appropriati di computer che non creano problemi è possibile bloccare la comunicazione con i server pubblicitari e quelli orientati allo spyware. Potrai bloccare i computer che monitorano le vostre attività p2p, i computer che sono stati hackerati, persino interi paesi.

In definitiva con questo software non potranno entrare nel tuo computer, e nemmeno il tuo computer cercherà di inviargli qualcosa. Il software è soprattutto gratis. E’ indicato per gli utenti frequenti delle reti P2P, poiché aggiungerà un ulteriore livello di sicurezza ai tuoi download.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »