A GiochiANDROID

The Grand Mafia vendetta sacrificio e ricchezza

0 Condivisioni
The Grand Mafia vendetta sacrificio e ricchezzaThe Grand Mafia vendetta sacrificio e ricchezza

The Grand Mafia è un gioco per diventare il più famigerato Boss della Mafia. In questo gioco i vari giocatori devono affrontare la legge e altri giocatori per controllare le città in cui vieni scelto come gestore.

Inoltre puoi derubare risorse per ampliare il tuo potere e verrai visto come un salvatore dai cittadini in cerca di una vita migliore. Grazie al tuo aspetto affascinante e misterioso attirerai modelle e personaggi famosi nella tua vita criminale.

Nel gioco ci sono diversi tipi di gangster tutti a tua disposizione, picchiatori, tiratori, motociclisti e veicoli armati. Ogni tipo di gangster ha diversi attributi che lo rendono unico. Inoltre dovrai potenziare i tuoi fedeli servitori e scegliere attentamente la formazione delle tue truppe. Ci saranno momenti in cui dovrai essere offensivo, momenti in cui dovrai essere estremamente difensivo, e poi ci saranno momenti in cui dovrai avere la furtività dalla tua parte.

Avrai la possibilità di entrare a far parte di una Fazione e così prendere parte a numerosi eventi settimanali e stagionali. Ogni giocatore sarà in grado di sviluppare il proprio impero criminale in modo diverso. Con tante abilità, statistiche, personaggi e contenuti sempre aggiornati, dovrai prestare attenzione alle strategie e perfezionare il tuo esercito con meccaniche a tutti gli effetti.

Per di più il gioco offre diversi tipi di battaglie. Dovrai scegliere i tuoi personaggi speciali per affrontare avversari più difficili. Organizzare enormi truppe per invadere il territorio di altri giocatori. Sono presenti sia battaglie interattive che inattive tra cui scegliere.

Infine giocherai con altri giocatori di tutto il mondo per raggiungere la vetta della tua carriera criminale.

Il gioco è anche in ITALIANO però bisogna fare attenzione perchè alcuni contenuti includono violenza (attacchi e altre scene sanguinolente), linguaggio e temi forti.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »