0patch niente più mal di testa con le patch
0patch niente più mal di testa con le patch
0patch è una soluzione microscopica per un enorme problema di sicurezza. Il software fornisce patch di codice in miniatura (“micropatch”) a computer e altri dispositivi in tutto il mondo per correggere le vulnerabilità del software in vari prodotti, anche closed source.
Con questo software, non ci sono riavvii o tempi di inattività durante l’applicazione delle patch e nessun timore che un enorme aggiornamento ufficiale interrompa la produzione.
Gli utenti e gli amministratori aziendali apprezzano la leggerezza e la semplicità di questo programma, poiché riduce il tempo di distribuzione delle patch da mesi a poche ore. La revisione di minuscoli micropatch è poco costosa e la possibilità di applicarli e rimuoverli istantaneamente localmente o in remoto semplifica notevolmente i test di produzione.
Il software controlla tutti i processi in esecuzione sul computer. Quando si scopre che uno di essi ha una patch disponibile, quella patch viene immediatamente applicata al processo in memoria senza disturbare quel processo.
Chiede periodicamente al nostro server se ha nuove patch da consegnare e scarica queste patch in modo che siano pronte per essere applicate ai processi vulnerabili. Queste patch sono immediatamente disponibili anche se si installa un prodotto vulnerabile su un computer che non è connesso a Internet in quel momento. Infine non sostituisce i file eseguibili né li modifica in alcun modo. Li corregge solo in memoria, cosa che può essere fatta senza riavviarli.
0patch rende l’applicazione di patch al software praticamente impercettibile.
Sito Web : clicca qui