Turn Off the Lights per scurire tutta l’area attorno ad un video

0 Condivisioni

Turn Off the Lights per scurire tutta l’area attorno ad un video

Turn Off the Lights è un’estensione dei più diffusi e conosciuti browser gratuito e open source. L’estensione del browser è uno strumento molto leggero che evidenzia il player video e oscura il resto della pagina web.

Questa estensione è molto apprezzata anche dalle aziende. Con un solo click sull’icona della lampada grigia che trovi nella barra degli strumenti oscura la pagina web e evidenzia il player video. Non c’è un modo più semplice di ottenere questo stesso risultato.

La modalità notturna è una delle funzioni che migliora l’esperienza notturna su tutti i siti web. La funzione converte lo sfondo CSS bianco in nero con un singolo interruttore sulla modalità notturna che è posizionato in basso a sinistra del tuo schermo.

E’ un’estensione presente come plugin su Microsoft Edge, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari, Maxthon and Yandex Browser ed altri.

La luce di atmosfera è una delle più incredibili e belle creazioni per rendere un video divertente e vivace. Questa funzione genera effetti di luce intorno al riproduttore video che corrisponde al contenuto del video. E questo con un solo click sul video in riproduzione. Il video concluso o in pausa, ritorna lentamente alla normalità. Nella pagina delle opzioni di Turn Off the Lights puoi scegliere tra ‘un solido’, ‘quattro solidi’ o l’effetto ‘colori reali’.

Inoltre ha anche un’opzione per il controllo del volume tramite la rotella del mouse per ogni riproduttore video HTML5. Puoi controllare il volume del video in esecuzione con lo scorrimento del mouse.

Sito Play Store : clicca qui

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »