RaiPlay il portale multimediale della Rai

0 Condivisioni
RaiPlay il portale multimediale della Rai

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, attivo dal 12 settembre 2016, è disponibile come app per iOS, Android, Windows e, dal 20 dicembre 2016, per Smart TV.

Il portale nasce in sostituzione di Rai.tv, del quale riprende molte delle funzioni, quali la visione delle dirette dei canali Rai, e rispetto al quale propone un numero maggiore di contenuti, tra cui anche alcuni show del passato.

Per accedere ai contenuti on demand è necessario effettuare il login o registrarsi, il tutto in maniera gratuita. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 lo diviene anche via browser.

Il 1º giugno 2017, in occasione del debutto della seconda stagione di Non uccidere, debutta RaiPlay Anteprima, servizio che consente la visione in esclusiva di una parte o di tutti gli episodi delle nuove stagioni di serie prodotte dalla Rai o acquistate da terzi prima che vengano trasmesse in TV. Nel dicembre dello stesso anno viene lanciato anche RaiPlay Radio, il portale online dei programmi radiofonici della Rai.

Il portale è presente anche sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram). RaiPlay è accessibile anche da dispositivi mobili tramite l’app dedicata disponibile gratuitamente sui principali store digitali come Microsoft Store, Google Play e App Store. L’app permette di vedere le dirette dei canali e i programmi dei giorni precedenti su smartphone, tablet, Smart TV o tramite Chromecast. La pubblicità commerciale sul sito viene gestita da Rai Pubblicità.

Play Google : clicca qui

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »