The Spriters Resource sito web dedicato all’archiviazione dei giochi

The Spriters Resource sito web dedicato all'archiviazione dei giochiThe Spriters Resource sito web dedicato all’archiviazione dei giochi

The Spriters Resource fa parte di diversi siti Web sotto la cintura di “The VG Resource”.  Siti Web dedicati alla raccolta, all’archiviazione e all’apprezzamento dei materiali dei videogiochi. Queste risorse vengono raccolte per progetti personali e lavori non commerciali. Molti utenti utilizzano gli sprite, i modelli, le trame e i suoni trovati sui siti per creare fumetti o giochi e altro ancora. Inoltre basta sfogliarli per ricordare i giochi a cui hanno giocato.

Questa rete è gestita principalmente da Dazz e Petie, tutto lo staff e della comunità stessa.

Dazz Il suo incarico con tSR è iniziato quando ha preso il potere da Shane (che ora gestisce DidYouKnowGaming). Le sue responsabilità sono piuttosto ampie ma, per la maggior parte, le sue attività quotidiane ruotano attorno alla gestione dei siti reali e del loro contenuto.

Petie è entrato ufficialmente a far parte della community nel settembre del 2010. Le sue principali responsabilità sono la gestione del server e del codice che gestisce la rete, oltre a gestire la maggior parte dell’amministrazione del forum e della comunità. Se c’è qualche tipo di problema tecnico, è quello che vorrai contattare.

E naturalmente, questi siti non sarebbero niente senza la loro comunità . La comunità, più e più volte, ha realizzato progetti enormi oltre a tutte le risorse inviate dai nostri membri e questo semplicemente non può essere trascurato.

The Spriters Resource è il sito Web originale: ospita sprite estratti dai giochi, nonché sprite personalizzati.

La risorsa dei modelli è stato aggiunto per compensare la direzione dell’industria dei giochi e per consentire anche a coloro che hanno una passione per il 3D di dedicarsi all’estrazione e alla visualizzazione. Alcune persone hanno menzionato l’utilizzo dei modelli per testare effettivamente le proprie capacità di animazione e si sono inseriti nel settore in quanto tali.

La risorsa delle trame è la casa delle trame: una volta ospitate su tSR, le trame possono essere utilizzate per tutti i tipi di cose, come modelli personalizzati, sfondi.

The Sounds Resource è il sito audio perfetto per la ricezione di messaggi di testo. Prende esclusivamente gli effetti sonori dei giochi, non la musica, a causa della legalità. Sono pubblicati in modo che le persone possano usarli come ispirazione per i suoni e per l’uso nei loro fangame o video.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »