SRWare Iron basato su Chromium per proteggere la tua privacy

SRWare Iron basato su Chromium per proteggere la tua privacy

SRWare Iron basato su Chromium per proteggere la tua privacy  

SRWare Iron è un browser alternativo ai più famosi ed è una versione modificata del browser Chromium. Ha la stessa tecnologia e codice di programmazione del più famoso e popolare browser Google Chrome.

Questo browser rispetto a Google Chrome adotta ulteriori precauzioni per consentire agli utenti di navigare sul Web nel più completo anonimato. Questo sta ad indicare che si avrà meno probabilità di vedere risultati di ricerca personalizzati o annunci pubblicitari sul Web che ti seguono ogni volta che navigherai su internet.

Anche se ci sono utenti a cui non dispiace essere rintracciati sul web, ce ne sono altrettanti che invece apprezzeranno sicuramente l’opportunità di navigare sul web in privato. In definitiva questo browser ha la funzione principale di mantenere le tue abitudini di navigazione private.

Il browser è completamente gratuito e disponibile in diverse lingue compresa l’italiano. Inolte il layout è estremamente ordinato e consente di utilizzare qualsiasi componente aggiuntivo disponibile per Chrome.

SRWare Iron disabilita tutti gli elementi di tracciamento da Google Chrome e offre un’esperienza di navigazione web sicura. Tra le caratteristiche principali abbiamo che il suggerimento di ricerca è facoltativo, l’ID installazione è stato rimosso. Presenta pagine di errore alternative per indicare una migliore privacy, la segnalazione degli errori è stata rimossa. Inoltre Google Updater non è incluso, non tiene traccia degli URL che visiti e la navigazione web estremamente veloce.

Il software è gratutito senza restrizioni e in quanto progetto open source, sei libero di visualizzare il codice sorgente e distribuire liberamente questa applicazione software.

Sito Web : Clicca qui

TRADUCI SITO »