RustDesk desktop virtuale-remoto open source per tutti

0 Condivisioni

RustDesk desktop virtuale-remoto open source per tutti

RustDesk desktop virtuale-remoto open source per tutti

RustDesk è un software di accesso remoto e controllo remoto , che consente la manutenzione di computer e altri dispositivi. Il client è disponibile per diversi sistemi operativi.

Ha l’aspirazione di essere un’alternativa open source per il software desktop remoto come TeamViewer o AnyDesk . Pertanto, RustDesk è in grado di funzionare senza strumenti aggiuntivi come VPN o port forwarding , anche dietro firewall o NAT .

Il software era basato sul proprietarioLibreria di runtime dell’interfaccia utente di Sciter , ma nel 2022 sono iniziati i piani per sostituirla con Flutter. Funziona immediatamente, non è richiesta alcuna configurazione. Hai il pieno controllo dei tuoi dati, senza preoccupazioni per la sicurezza.

Il software può fungere sia client che server per te. Questo semplifica di molto il processo di utilizzo, poiché lo utilizzerai sul tuo PC principale e sul tuo PC remoto. Inoltre, è facile da usare e non richiede molta configurazione per iniziare.

Puoi utilizzare il nostro server rendezvous/relay pubblico o self-hosting o scrivere il tuo server. Possiede una crittografia end-to-end. L’installazione è facile e non richiede grosse conoscenze. Puoi tenere traccia del registro degli accessi e gestire le autorizzazioni da un’interfaccia utente moderna.

Il software è molto leggere e non necessità di nessun privilegio amministrativo o installazione necessaria per Windows. Inoltre funziona su Windows, macOS, Linux, iOS, Android, Web.

Google Play : clicca qui

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »