IndispensabiliOPENSOURCEFREEP UfficioPORTATILE

Ditto salvare e copiare nella clipboard di windows

0 Condivisioni

Ditto salvare e copiare nella clipboard di windows

Ditto salvare e copiare nella clipboard di windows

Ditto è un’estensione degli appunti standard di Windows. Salva ogni elemento inserito negli appunti consentendoti di accedere a uno di questi elementi in un secondo momento.

Il software ti consente di salvare qualsiasi tipo di informazione che può essere messa negli appunti, testo, immagini, html, formati personalizzati. Inoltre  è un potente manager per la tua clipboard, gratuito e in italiano, che ti consentirà di copiare e incollare diversi brani testuali e immagini, di gestirli, salvarli e modificarli dalla barra delle applicazioni.

Il software contiene varie opzioni interessanti per sfruttare la massimo la tua clipboard. Il software si occuperà di memorizzare tutto in una specie di lavagna virtuale. E’ un programma open source molto semplice e facile nell’utilizzo e nella sua interfaccia.

Infine supporta anche la copia di immagini e permette di importare ed esportare nuove clip. Il pannello delle opzioni che è molto grande e ti permette tra l’altro anche di sincronizzare gli appunti di diversi computer. Quindi funziona da e per qualsiasi applicazione, consente la ricerca all’interno dell’archivio. Non ci sono limiti per il database di appunti e conserva tutto in successive sessioni di lavoro.

Per ultimo il programma è uno dei più completi clipboard manager presenti sul web.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »