Piwigo un opensource per gestire la tua libreria di foto sul web

0 Condivisioni

Piwigo un opensource per gestire la tua libreria di foto sul web Piwigo un opensource per gestire la tua libreria di foto sul web

Piwigo è un’applicazione web per gestire la tua collezione di foto e altri media. Con potenti funzionalità, gestisce gallerie in tutto il mondo.

Esiste un’ampia varietà di usi tra i membri della comunità. Dalla galleria di medie dimensioni alle enormi librerie di foto, può semplificarti la vita risparmiando tempo ed energia.

Settore pubblico, aziende, fondazioni … tutti hanno bisogno di gestire la propria collezione di foto. Il cms si concentra sulla facilità d’uso, la convenienza, le prestazioni e la perennità.

I clienti possono scaricare le foto una alla volta o un album completo. Gestisci l’album fotografico della famiglia negli ultimi 20 anni, categorizza una raccolta di foto di ragni europei, mostra le tue migliori foto di paesaggi come fotografo dilettante … sono alcuni esempi dell’uso di questo software da parte della sua comunità.

500.000 foto nella tua collezione? Non è un problema per Piwigo. Prestazioni di fascia alta incluse, di default

E’ sempre stato e resterà un software libero. Il codice sorgente accessibile è un codice di cui ti fidi. Puoi scaricarlo e installarlo sul tuo web hosting, con i prerequisiti tecnici necessari. L’uso di Piwigo è gratuito, paghi solo il tuo provider.

Il CMS è anche disponibile come servizio su Piwigo.com: apri un account di prova in pochi secondi, usa Piwigo e dimentica i prerequisiti tecnici. Piwigo.com è un’offerta a pagamento perché include un servizio di hosting.

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »