PHP-Fusion un CMS che sfrutta al massimo il tuo tempo

PHP-Fusion un CMS che sfrutta al massimo il tuo tempo
PHP-Fusion un CMS che sfrutta al massimo il tuo tempo

PHP-Fusion è il modo migliore per rendere i tuoi progetti web commerciali o personali con l’ambiente più robusto che puoi ottenere. E’ una piattaforma integrata e scalabile tutto in un leggero sistema di gestione dei contenuti open source (CMS) scritto in PHP che si adatta a qualsiasi scopo quando si tratta di produzioni di siti Web, sia che si stiano creando portali di comunità o siti personali.

PHP-Fusion offre agli utenti l’opportunità di espandere i pacchetti standard con le così chiamate “infusions”. Queste infusion possono essere facilmente caricate, installate ed amministrate. Ci sono molte infusion disponibili, molte di esse sono state anche controllate per funzionare con PHP-Fusion e possono essere trovate anche nel database ufficiale delle Mods Archiviato il 4 luglio 2008 in Internet Archive.

Oltre alle infusion, ci sono le mods, che alterano maggiormente il cuore del codice, e i pannelli, che appaiono in ognuna delle barre laterali. Questi sono largamente disponibili, e controllati e inviati al database delle mod di PHP-Fusion Archiviato il 4 luglio 2008 in Internet Archive.

PHP-Fusion permette anche la creazione di temi per usarli all’interno del sito web, senza troppe difficoltà. Ci sono due file, theme.php e styles.css, nei quali gran parte del tema può essere definito ed alterato.

Il CMS è molto scalabile che ti consente di avere più possibilità di gestire il tuo sito web. Ha una grande comunità di volontari che offrono un tasso costante di improvvisazione del codice quasi ogni giorno.

PHP-Fusion dà molta importanza alla praticità nello sviluppo di un’applicazione e può continuamente abbattere, ricostruire, modificare o espandere funzionalità che diventano essenziali per l’uso moderno di Internet.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »