Bolt un CMS sofisticato leggero e semplice

Bolt un CMS sofisticato leggero e semplice Bolt un CMS sofisticato leggero e semplice

Bolt è uno strumento di gestione dei contenuti open source, che si sforza di essere il più semplice e diretto possibile. È veloce e facile da configurare. Potrai creare tutto ciò di cui hai bisogno. I tipi e i campi personalizzati nella struttura flessibile di ContentType ti danno tutta la libertà di rendere il tuo sito proprio come ne hai bisogno.

Non c’è limite alle funzionalità che puoi incorporare nel tuo progetto Bolt. Al suo interno, Bolt è un’applicazione Symfony, quindi puoi usare gli strumenti forniti dal framework.

Il cms fornisce un’API RESTful e GraphQL. Nessuna configurazione aggiuntiva necessaria. Utilizza il CMS in modalità headless, insieme a un generatore di siti statici o semplicemente per inserire dati in qualsiasi altra piattaforma.

Costruito su Silex con componenti Symfony è gratuito e open source. Bolt utilizza Twig per i suoi modelli, un linguaggio di template elegante, flessibile e conciso, che ti permette di scrivere modelli come vuoi tu.

La dashboard completamente reattiva funziona su computer desktop, laptop, tablet e telefoni cellulari allo stesso modo, in modo da poter controllare qualsiasi cosa, ovunque tu sia.

Il cms viene fornito con una struttura completamente personalizzabile per i livelli utente.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »