Notion una piattaforma di collaborazione per gestire progetti

Notion una piattaforma di collaborazione per gestire progetti  Notion una piattaforma di collaborazione per gestire progetti

Notion è un software per la gestione dei progetti e per prendere appunti. E’ un software progettato per aiutare i membri di un’azienda o di un’organizzazione a coordinare scadenze, obiettivi e incarichi per motivi di efficienza e produttività.

Notion è una piattaforma di collaborazione con supporto Markdown modificato che integra schede kanban, attività, wiki e database. Il software è uno spazio di lavoro all-in-one per prendere appunti, gestione delle conoscenze e dei dati e gestione di progetti e attività.

È uno strumento di gestione dei file che offre uno spazio di lavoro unificato, che consente agli utenti di commentare i progetti in corso, partecipare alle discussioni e ricevere feedback. Oltre alle app multipiattaforma, è possibile accedervi tramite la maggior parte dei browser Web.

Il software include uno strumento per “ritagliare” il contenuto dalle pagine web. Notion aiuta gli utenti a pianificare attività, gestire file, salvare documenti, impostare promemoria, tenere agende e organizzare il proprio lavoro. Consente di scrivere e incollare equazioni sotto forma di blocchi o in linea, in quanto supporta LaTeX.

Gli utenti possono anche incorporare contenuti online nelle loro pagine Notion utilizzando Embed.ly, in questo modo le note possono anche essere digitate in modo efficiente insieme a un video incorporato riprodotto in modalità PiP.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »