Cubeupload è un servizio di condivisione di immagini di qualità

0 Condivisioni

Cubeupload è un servizio di condivisione di immagini di qualità

Cubeupload è un servizio di condivisione di immagini di qualità

Cubeupload è un servizio di condivisione di immagini che non comprime né altera mai la tua immagine. Il servizio è gratuito ed è stato creato da tre sviluppatori nel Regno Unito.

Se il caricamento dell’immagine non è riuscito assicurati che il file sia di tipo consentito (.jpeg, .jpg, .png, .gif, .pdf, .bmp). Un’altra caratteristiche che deve avere il file che vogliamo caricare è che non deve superare i 5 MB.

Vi è anche la possibilità di inserire file o di vederne sul sito non legali. Se ciò dovesse avvenire ovvero che violi le regole del servizio offerto è possibile pubblicare l’URL completo del file e il tuo reclamo.

Le immagini che vengono caricate sono conservate nei server a meno che non risultino in conflitto con le loro regole. Inoltre possono essere trovate nella pagina dell’utente registrato dove possono essere eliminate o condivise. Infine le immagini anche se vecchie non vengono rimosse.

Nella piattaforma il caricamento della tua immagine non subisce nessuna modifica ciò che carichi è ciò che ottieni molto semplicemente. Sono accettati file anche .BMP e .PDF che verranno però convertiti in file .PNG.

Il servizio lo si può gestire anche attraverso gli smartphone gli iPhone e iPad possono caricare e gestire immagini da iOS 6 e versioni successive. La versione iOS 5 e versioni precedenti non possono invece caricarle.

I dispositivi Android possono caricare e gestire immagini da Android 2.2 in poi. La app non si trova sul Google Store ma la si scarica cercandola su internet.

Gli smartphone Windows Phone possono caricare e gestire immagini da Windows 8.1 e successivi. I vecchi telefoni smartphone Windows 7 possono gestire i file ma non sono in grado di caricare.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »