Garden Manager il tuo database per ogni pianta che hai

Garden Manager il tuo database per ogni pianta che haiGarden Manager il tuo database per ogni pianta che hai

Garden Manager è l’applicazione fondamentale per memorizzare ciascuna pianta che possiedi, con un numero infinito di avvisi. Grazie ai numerosi avvisi che puoi creare potrai risparmiare tempo per concimazione, vaporizzazione, annaffiatura, potatura e molto altro. Inoltre puoi tenere traccia della crescita delle tue piante e condividerla attraverso Facebook o Twitter.

L’applicazione si focalizza principalmente nell’impostazione degli avvisi per gestire le tue piante. Sicuramente non ti dimenticherai di annaffiare e fertilizzare le tue piante in giardino. Puoi impostare avvisi per spruzzare pesticidi e molto altro ancora. Una volta impostato l’avviso, verrai avvertito all’ora impostata.

Il database dell’applicazione è interamente in italiano e permette di inserire molte attività differenti tutte personalizzabili. Puoi impostare l’ordine di visualizzazione delle piante o fiori a secondo dei parametri più importanti. Inoltre tutte queste impostazioni vengono salvate nel cloud in modo che puoi condividere queste informazioni anche con altri utenti o membri della tua famiglia.

Una volta piantato un seme potrai tenere traccia e scrivere un vero e proprio diario di come la vostra pianta cresce nel vostro giardino. Inoltre se scrivi la larghezza, l’altezza delle piante in ogni diario potrai vedere la crescita su un grafico presente nell’applicazione.

Infine una funzione molto interessante è la possibilità di trovare fiorai nelle vostre vicinante, basterà inserire la posizione di dove vi trovate e l’applicazione farà il resto indicandovi i fiorai più vicini a voi.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »