Blossom identifica piante fiori e alberi con una foto

Blossom identifica piante fiori e alberi con una fotoBlossom identifica piante fiori e alberi con una foto

Blossom è un’applicazione che ti permette di avere più informazioni sulle piante che hai in casa. Tutto questo è reso possibile grazie al suo vasto archivio. Inoltre nell’applicazione sono presenti molti importanti consigli sulle cure che ogni pianta richiede per crescere in salute.

Dopo aver scattato la foto, l’applicazione individuerà sicuramente la specie di pianta. Grazie alla sua intelligenza artificiale, in pochi secondi identificherà il tipo di pianta e inizierà a darti consigli su come prenderti cura di queste piante, alberi e fiori. Inoltre ti fornirà informazioni anche su quanta luce necessitano le foglie, a seconda della loro natura.

Dato che ogni pianta, fiore o albero necessita di cure appropriate l’applicazione ti permetterà di creare un allarme personalizzato che ti dirà quando annaffiare ogni specie. Stessa identica cosa con le dosi dei fertilizzanti, il cambio del terreno, ed altro ancora. Grazie a questa app non è richiesto di possedere una vasta conoscenza inerente al giardinaggio. Infatti l’applicazione ha l’essenziale per aiutarti a tenere le tue piante belle e in salute.

Per ultimo possiamo creare un giardino virtuale con tutte le nostre piante così da ricevere avvisi di cura o notifiche quando dovremmo annaffiarle, cambiare il vaso o aggiungere del fertilizzante.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »