Plantnote è il tuo promemoria per la cura delle piante

Plantnote è il tuo promemoria per la cura delle piantePlantnote è il tuo promemoria per la cura delle piante

Plantnote è un’applicazione che ti permette di ricevere un promemoria per la cura delle piante. Il promemoria è composto da aspetti legati alla manutenzione e la gestione delle proprie piante, come l’irrigazione, la fertilizzazione e il rinvaso.

Sappiamo tutti che le piante non sono tutte uguali, alcune devono essere annaffiate più spesso delle altre. Inoltre alcune piante devono stare in zone luminose ed altre no. Questa applicazione si comporta come un vero e proprio diario di bordo che ti permette di annotare per ciascuna pianta o fiore che abbiamo le date in cui abbiamo fatto diverse operazioni. Quindi possiamo annotare le date per quando l’abbiamo innaffiata, potata, rinvasata, nebulizzata ed altro ancora.

Nella versione gratuita è possibile aggiungere dati illimitati, possiamo impostare un diario con foto per ogni singola pianta e informazioni di base. Possiamo inserire quanta acqua e luce richiede la sua posizione.

Infine tra le altre funzioni che presenta l’applicazione è presente quella che ti permette di trovare anche il vivaio più vicino a dove ci troviamo ed anche gli articoli più recenti riferiti appunto alla cura delle piante e dei fiori. Per ultimo tutte le funzioni sono presenti nella versione gratuita bisogna solo accettare come compromesso la molta pubblicità presente.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »