NetSetMan semplice gestore di impostazione di rete

NetSetMan semplice gestore di impostazione di rete NetSetMan semplice gestore di impostazione di rete

NetSetMan è un gestore delle impostazioni di rete che può facilmente passare da 6 profili diversi tra cui indirizzo IP, subnet mask, gateway predefinito, server DNS, server Win, nome del computer, stampante, dominio DNS, gruppo di lavoro e script.

Il software ti permette di stabilire se ottenere l’indirizzo IP e i DNS automaticamente o no e configurare tutti i parametri necessari: subnet mask, gateway di default, server WINS, gruppi di lavoro, stampanti ecc.

Se hai deciso di connetterti, basta avviare NetSetMan e attivare il profilo corretto, con solo due click. In mancanza del software invece, dal recupero delle Connessioni di rete al pannello proprietà del protocollo Internet, sono almeno quattro, sempre che non ti perdi prima dei meandri misteriosi di quest’area di configurazione che in Windows è già più difficile da raggiungere.

NetSetMan ha una funzione utilissima, “Carica tutte le impostazioni correnti”, che permette di rilevare automaticamente e salvare all’istante in un profilo le impostazioni attive.

Inoltre permette di esportare e importare le configurazioni in un file INI per eventuali ripristini futuri. Il software è quindi indispensabile per chi si muove molto. Il software è gratuito se usato per fini non commerciali.

Può anche ottenere le impostazioni correnti e fare un FastSwitch dalla barra delle applicazioni. Con solo due clic del mouse è possibile attivare un profilo salvato ed è facile da usare.

NetSetMan offre ciò che ti manca in Windows ha un’interfaccia potente e facile da usare per gestire tutte le impostazioni di rete a colpo d’occhio. Fai un tentativo e non vorrai più farne a meno.

Attiva un profilo memorizzato con un clic o anche completamente automaticamente!

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »