Koala un compilatore ideale per gli sviluppatori web
Koala un compilatore ideale per gli sviluppatori web
Koala è un’applicazione GUI per la compilazione Less, Sass, Compass e CoffeeScript, per aiutare gli sviluppatori Web a usarli in modo più efficiente. E’ un’applicazione multipiattaforma che può essere eseguita su Windows, Linux e Mac OS.
E’ un ottimo compilatore GUI per i linguaggi di pre-elaborazione e attualmente supporta Less, Sass, Compass e CoffeeScript fuori. Ha una compilazione in tempo reale, cerca eventuali modifiche ai file e li compila automaticamente.
Tutto è in esecuzione in background senza l’intervento dell’utente. Può anche comprimere automaticamente il codice dopo che la compilazione è stata completata.
Il software ha componenti del compilatore integrati che possono essere utilizzati direttamente dopo l’installazione. La funzione del compilatore Sass ha bisogno di un sistema con Ruby installato, ma, se stai usando la piattaforma Windows, ha comunque incorporato Ruby.
La versione di sistema del pacchetto di installazione è scaricabile dal sito Web ufficiale. I componenti del compilatore integrati di Koala possono essere utilizzati direttamente dopo l’installazione. La funzione del compilatore Sass necessita di un sistema con installato Ruby. Se stai usando OS X, avrai già installato Ruby. Koala ha Ruby integrato nella versione Windows. Trascina e rilascia una cartella nella finestra per aggiungere un progetto, oppure fai clic sull’icona più nell’angolo in alto a sinistra e seleziona la cartella del tuo progetto.
Sito Web: clicca qui