A ImmaginiANDROID

ImgPlay crea e condividi GIF con le tue foto o registrarne di nuove

0 Condivisioni

ImgPlay crea e condividi GIF con le tue foto o registrarne di nuove

ImgPlay crea e condividi GIF con le tue foto o registrarne di nuove

ImgPlay ti permette di creare e condividere velocemente GIF. Questa è un’app che può creare GIF utilizzando foto, foto dal vivo, foto a raffica e video nel modo più semplice. Puoi anche creare GIF o video animati modificando solo la parte divertente di un video.

È progettato per permettere a chiunque di creare gif in modo semplice ed intuitivo, rendendo vivo ogni momento delle tue foto e dei tuoi video.

L’applicazione offre una serie di potenti funzionalità durante la creazione di gif, come ad esempio da video a gif, da foto a gif ed editor di gif. Inoltre puoi tagliare una parte del tuo video per creare una gif o selezionare più foto per creare una presentazione o una gif. Infine puoi anche modificare gif esistenti.

Puoi applicare più di 20 bellissimi filtri per creare gif e presentazioni. Ritagliare le parti che ti interessano dall’intero fotogramma e trasformarne solo una parte in una gif. Modificare la velocità di riproduzione dei fotogrammi da 0,02 secondi a 1 secondo. Puoi impostare la direzione della riproduzione in avanti, indietro, avanti e poi di nuovo indietro (come un Boomerang).

Per ultimo condividi le tue fantastiche gif all’istante con i tuoi amici su vari social network come Instagram, Twitter e WhatsApp.

Google Play : clicca qui

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »