GOG.com un portale per acquistare giochi multipiattaforma

GOG.com un portale per acquistare giochi GOG.com un portale per acquistare giochi

GOG.com è una piattaforma di distribuzione digitale con una selezione curata di giochi, una filosofia “tu lo compri, tu lo possiedi” e la massima cura dei clienti. È gestito da GOG Sp. z o.o., una sussidiaria interamente posseduta da CD Projekt con sede a Varsavia, in Polonia. GOG.com offre videogiochi privi di DRM attraverso la sua piattaforma digitale per Microsoft Windows, OS X e Linux.

Il portale è continuamente migliorato da quando ha iniziato ad aggiungere nuovi giochi alla sua libreria, troverai moltissimi giochi suddivisi per categorie, di tutte le piattaforme.

Quello che era iniziato come una piattaforma online di nicchia, pensata per aiutare i giocatori a trovare buoni vecchi giochi, ora è un GameSpot molto più potente.

Per poter riscattare i giochi gratis o a pagamento bisogna eseguire il login o effettuare una registrazione e cliccare sul pulsante “Log in Now” successivamente inserire i giochi pche preferisci e aggiungerlo al carrello.

Infine completando in seguito la transazione avrete ottenuto i vostri giochi scelti da poter scaricare tutte le volte che vorrete sul vostro PC.

GOG è una piattaforma davvero interessante con moltissimi giochi, vecchi e nuovi. Si possono trovare anche giochi gratuiti.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »