Garden Tags un social network di piante e fiori

Garden Tags un social network di piante e fioriGarden Tags un social network di piante e fiori

Garden Tags, riunisce coltivatori principianti con giardinieri esperti che ispirano, supportano e consigliano. Puoi anche gestire l’intera collezione di piante in modo da sapere in qualsiasi momento cosa c’è nel tuo giardino e come prendertene cura con le attività di cura automatizzate.

L’applicazione assomiglia molto ad un social network dove chi si iscrive può condividere le fotografie delle sue piante e dei suoi fiori. Inoltre l’utente iscritto può chiedere aiuto ad altri utenti e prendere informazioni e ispirazione dalle immagini pubblicate da altri utenti appassionati.

Oltre a ricevere aiuti informazioni da altri utenti sull’applicazione è possibile utilizzare la sua enciclopedia. Quindi se vuoi inserire uan tua pianta o un tuo fiore non devi fare altro che riprenderla ed avviare il sistema di riconoscimento elettronico o in alternativa chiedere aiuto alla community per farvi dare una mano al riconoscimento e la cura delle vostre piante.

L’identificazione delle piante è oggi una delle maggiori sfide per i coltivatori di tutte le abilità e “Aiutami a identificare la mia pianta” è una delle richieste più comuni sull’app. Ad oggi l’identificazione delle piante sull’app è stata fornita da oltre 100.000 membri e questo ha funzionato bene con oltre 50.000 piante identificate dai giardinieri.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »