Cricut Design Space disegna i tuoi progetti e stampali sui materiali

Cricut Design Space disegna i tuoi progetti e stampali sui materiali Cricut Design Space disegna i tuoi progetti e stampali sui materiali

Cricut Design Space è un software che ti permette di disegnare i tuoi progetti, tagliarli e stamparli sul materiale che hai scelto come carta, cartone, feltro, vinile, pelle e legno. Il software ti permette di iniziare un nuovo progetto da zero o eventualmete di utilizzare uno dei modelli predefiniti che il software stesso include scegliendo tra migliaia e migliaia di immagini e caratteri.

Il programma è gratuito semplice e facile nel suo utilizzo necessita solamente di creare un’account. Puoi esplorare per i tuoi progetti migliaia di opzioni di contenuto nella libreria Cricut che è sempre in continua crescita. Inoltre puoi iniziare scegliendo uno dei tanti modelli disponibili se non hai ancora trovato la giusta intuizione creativa.

Grazie ai suoi strumenti di modifica avanzati tutte le opzioni di modifica del software sono simili a quelle che troviamo nei più famosi software di fotoritocco professionale.

Quando inizia un nuovo progetto il programma si presenterà con una tela bianca o con griglia se modifichi le impostazioni. Inoltre puoi aggiungere una combinazione di immagini, forme e testo.

I progetti che realizzi sono archiviati nel cloud così da accedere alle stesse informazioni da diversi computer, tablet o cellulari. Il programma supporta numerosi tipi di file immagine, come .jpg, .gif, .png, .bmp, .svg e .dxf.

Cricut Design Space è gratuito per gli utenti che si registrano sul sito Cricut. La versione gratuita ti permette di scegliere tra più di 250 modelli di progetto, più di 1.000 immagini, più di 15 caratteri e fino a 5 raccolte. Se hai bisogno di più materiale tra cui scegliere, puoi abbonarti a pagamento al servizio Cricut Access.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »