Creative Fabrica per le persone che consumano risorse digitali

Creative Fabrica per le persone che consumano risorse digitaliCreative Fabrica per le persone che consumano risorse digitali

Creative Fabrica ha sede nel cuore di Amsterdam da giugno 2016. Avendo un background nel mondo del design, i fondatori si resero conto che era difficile trovare risorse perfette per realizzare design. Cosi il sito è stato fondato per migliorare e cambiare il modo in cui le persone consumano le risorse digitali.

E’ una startup a rapida espansione con sede ad Amsterdam. La missione che hanno è cambiare il modo in cui le persone consumano le risorse digitali. Credono che il modo in cui i negozi online attuali vendono design non sia male, ma che non è neanche grandioso.
Creative Fabrica è una combinazione tra amore per l’arte e una passione per le creazioni e i font realizzati a mano. Credono che ogni font e creazione sia una piccola opera d’arte e ugualmente che l’arte debba essere messa a disposizione di tutti.

La quantità di utenti che sta scoprendo e cominciando a realizzare attività manuali sta aumentando rapidamente. I giovani cercano un passatempo creativo per allontanarsi dal computer. Ed è qui che entriamo in gioco noi. Vogliamo essere il punto di riferimento per tutta la community di creatori.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »