AxCrypt funzionalità crittografiche avanzate

0 Condivisioni

AxCrypt funzionalità crittografiche avanzate AxCrypt funzionalità crittografiche avanzate

AxCrypt rende tutto ciò che riguarda il criptaggio semplice, rende semplice anche lo scambio di dati protetti in PKI. Per questi motivi, il software si unisce a CertainSafe come scelta dell’editore per il criptaggio.

Garantisce la protezione dei file con cifratura AES a 128 bit o 256 bit. Puoi proteggere automaticamente i tuoi file in Dropbox, Google Drive ecc.

Il software parla inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, coreano, portoghese, spagnolo, svedese, turco, russo, polacco e altre lingue in arrivo.

Una volta installato, se vorrai crittografare un qualsiasi file o un gruppo di file, dovrai solo cliccare con il tasto destro, scegliere l’opzione AxCrypt e assegnargli una password. Inoltre consente anche ad altri utenti AxCrypt di aprire file protetti usando le loro password.

Inoltre il programma include anche un modo diverso per proteggere i file: potrai infatti crittografare i file e assegnare loro un file chiave, necessario per decriptarli quando ne avrai la necessità.

Infine potrai gestire  e accedere alle tue password senza interruzioni ovunque tu sia perchè potrai aprire i tuoi file protetti anche sul tuo smartphone.

Per ultimo come spesso accade per i programmi distribuiti gratuitamente, anche AxCrypt va ad installare un programma sponsor che però non centra nulla con le funzionalità del software principale. Stando attenti durante l’installazione, è possibile evitare di installare questo inutile add-on.

Sito Web: clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »