Veyon è un software per creare lezioni online

Veyon è un software per creare lezioni online

Veyon è un software per creare lezioni online

Veyon è un software libero e open source per monitorare e controllare i computer su molte piattaforme. Il software è molto utile nell’insegnamento in ambienti digitali dove è possibile creare corsi di formazione virtuale o dare anche supporto remoto.

Il software gestisce appieno il controllo della vostra classe digitale. Si possono vedere tutte le schermate dei computer in una vista a icone e accedere ai singoli computer con un solo clic. Si possono fare anche screenshot dei computer.

Inoltre la funzione demo permette di condividere i suoi schermi con tutti gli utenti che ne partecipano. In questo modo tutti possono guardare i contenuti dello schermo della persona che presenta in tempo reale.

Infine ci sono due modalità demo disponibili: a schermo intero in cui tutti i dispositivi di input sono bloccati durante la lezione e modalità finestra in cui gli utenti possono adattare simultaneamente il flusso della lezione.

Veyon fornisce un’interfaccia utente che è stata ottimizzata per un uso facile e un accesso veloce a tutte le funzioni importanti. Dato che è rivolto per fare lezioni chi vi parteciperà non troverà difficoltà nel suo utilizzo.

Infine il software viene fornito con tante funzioni integrate e può essere migliorato semplicemente con potenti add-on commerciali.

Sito Web : clicca qui

TRADUCI SITO »