UnforgivenOrganizer la tua agenda

UnforgivenOrganizer la tua agenda elettronica UnforgivenOrganizer la tua agenda elettronica

UnforgivenOrganizer è una simpatica e solida agenda elettronica che permette di gestire facilmente gl’impegni basandosi sul tipo di ricorrenza. Consente di gestire le attività annuali, mensili, settimanali e quotidiane in base alla loro frequenza di occorrenza.

L’agenda integra inoltre una rubrica capace d’interagire col client di posta elettronica, il browser internet e la telefonia di Windows. Un blocco note per scrivere ed organizzare gli appunti ed una lista dove segnare e seguire l’andamento delle cose da fare completano l’opera.

Il software è uno strumento leggero e divertente che ti aiuta a mantenere facilmente una traccia del tuo programma fornendo un ambiente facile da usare. Il programma richiede una quantità ridotta di memoria della CPU e di sistema e ha un buon tempo di risposta.

Puoi esportare gli archivi di un Unforgiven(lavoro) tramite l’opzione “Esporta in…” ed importarli in un altro Unforgiven(casa) tramite l’opzione “Importa da…”. Attenzione: Questa operazione sovrascriverà gli archivi dell’Unforgiven(casa) con gli archivi dell’Unforgiven(lavoro). Se invece vuoi solamente passare da un archivio ad un altro puoi sfruttare l’opzione “Usa” in Unforgiven(casa) e scegliere la cartella che hai esportato dall’Unforgiven(lavoro). In questo caso Unforgiven Organizer non sostituirà gli archivi. Quando vuoi tornare ad utilizzare gli archivi dell’Unforgiven(casa) usa l’opzione “Auto”.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »