Rohos Mini Drive protegge un’unità usb

Rohos Mini Drive protegge un’unità usb

Rohos Mini Drive password-protegge un’unità flash USB creando una partizione nascosta e crittografata sul disco. Se si hanno molti file privati ​​sull’unità USB e si desidera mantenerli segreti, è possibile proteggerli con una password e una crittografia avanzata utilizzando il software. Offre anche uno strumento di crittografia portatile per lavorare con una partizione crittografata su qualsiasi PC.

Il funzionamento di Rohos Mini Drive è abbastanza semplice. Collega il tuo drive portatile e avvia il programma. Dovresti vedere tre scelte: Configura unità flash USB, Cambia password e Opzioni. La configurazione dell’unità richiede la scelta di una password: il gioco è fatto.

A seconda delle dimensioni dell’unità, la creazione della partizione dovrebbe avvenire ragionevolmente rapidamente. Una volta creata la partizione, è possibile modificare la dimensione del disco e la lettera dell’unità della partizione.

Rohos Mini Drive include funzionalità per aprire l’unità protetta su sistemi in cui l’utente non dispone dei diritti di amministratore. Ciò rende questa app facile da usare ovunque, dai laboratori delle biblioteche pubbliche al sistema del tuo migliore amico. Possiamo facilmente consigliare questa app a tutti gli utenti esperti che hanno bisogno di trasportare file personali.

Il software è facile da configurare, facile da usare . Questa intuitiva procedura guidata di installazione dell’unità flash USB rileva automaticamente l’unità flash USB e imposta le proprietà per la partizione crittografata. Hai solo bisogno di fornire una password per proteggerlo. Con un solo clic è possibile salvare il primo file in un volume protetto. La crittografia è automatica e al volo.

Puoi accedere al tuo volume segreto inserendo la password corretta . Le notifiche Disk-on ti aiutano a sapere quando una partizione protetta è connessa o disconnessa. Se fai clic sul fumetto, verrà aperta la finestra Esplora per mostrare il disco.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »