Retrogamesfree.com benvenuto nel mondo dei videogiochi classici

0 Condivisioni

Retrogamesfree.com benvenuto nel mondo dei videogiochi classici

Retrogamesfree.com è una piattaforma che ospita i giochi classici e vecchi giochi e dove è possibile giocarci online gratuitamente. Questa raccolta include giochi super classici degli anni ’80 e ’90 di diverse console di gioco leggendarie come Nintendo Entertainment System (NES), Super Nintendo (SNES), Nintendo 64 (N64), Game Boy (GB), Game Gear (GG), Sega Master System (SMS), Sega Mega Drive (Genesis), NEC, Atari 7800, Atari Lynx, Atari Jaguar.

Questo sito è stato creato con il desiderio di preservare i giochi creati per piattaforme e console che non sono più supportate da sviluppatori e produttori, tra cui Nintendo, Sega, Atari e molti altri. Questi giochi riportano alla mente i vecchi ricordi di quando possedevi una o due di queste piattaforme e giochi ai giochi classici.

Rivisitare quei ricordi può essere un’esperienza meravigliosa. Puoi tornare indietro nel tempo e farlo adesso gratuitamente, online, nel tuo browser.

Potrai ricordare il fascino della musica a 8 bit, degli schermi lampeggianti e dell’eccitazione arcade. I tempi in cui saltavi le lezioni, ti sedevi davanti a un vecchio computer di casa o a una console per videogiochi e ti divertivi con i tuoi compagni di gioco.

O forse vuoi solo un assaggio dei primi giorni dei videogiochi. A tutti piacciono i nuovi giochi in stile retrò, ma se vuoi avere quella nostalgia, dovresti tornare ai vecchi giochi preferiti.

Oltre alla musica classica, c’è una cosa che tu o chiunque altro non potrete mai dimenticare, ed è la grafica bitmap pixelata (o “raster”) a blocchi. Si può dire che sia tipico di questo genere di giochi retrò. Le classiche linee astratte sono considerate di successo per l’inizio dell’industria dei videogiochi.

Con una gigantesca libreria di giochi disponibile, avrai difficoltà a scegliere un gioco da giocare. Ma sono sicuro che non vorrai perderti questi migliori giochi retrò e riempirti di nostalgia.

Su Retrogamesfree.com è presente un ottimo lettore HTML5 per un’esperienza di gioco fluida. Con i giochi retrò, non avrai più bisogno di salvare e installare file di grandi dimensioni sul tuo dispositivo. Non è necessario trovare modi per liberare spazio o preoccuparsi dei virus. Puoi giocare a quasi tutti i giochi che desideri.

Inoltre sono la piattaforma è aggiornata costantemente con nuove versioni e nuovi giochi mancanti. Infine questo sito è il posto migliore per trovare e giocare ai tuoi giochi retrò preferiti. Salta i giochi moderni con un sacco di pubblicità a scopo di lucro e torna ai tuoi meravigliosi ricordi con Retro Games.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »