itch.io una piattaforma consente a chiunque di vendere i contenuti

0 Condivisioni

itch.io una piattaforma consente a chiunque di vendere i contenuti

itch.io è un mercato aperto per creatori digitali indipendenti con un focus sui videogiochi indipendenti. È una piattaforma che consente a chiunque di vendere i contenuti che ha creato. Come venditore sei responsabile di come è fatto: stabilisci il prezzo, gestisci le vendite e progetti le tue pagine. Non è mai necessario ottenere voti, Mi piace o follower per ottenere l’approvazione dei tuoi contenuti e puoi apportare modifiche al modo in cui distribuisci il tuo lavoro tutte le volte che vuoi.

La piattaforma è anche una raccolta di alcune delle creazioni più uniche, interessanti e indipendenti che troverai sul web. Non è la tipica vetrina digitale offre una vasta gamma di contenuti sia a pagamento che gratuiti.

itch.io offre ai creatori gli strumenti per fare scelte intelligenti su come distribuire i propri contenuti. I creatori hanno accesso ad analisi dettagliate e su come le persone scoprono, scaricano o riproducono ciò che hanno creato. La dashboard per i creator offre un facile accesso ai dati sui quali caricamenti risuonano di più o quali link attirano maggiormente l’attenzione.

I creatori hanno modi così di essere orgogliosi delle pagine che mostrano il loro lavoro. Non devono mai contenere pubblicità, banner che distraggono, collegamenti alle pagine di altre persone o altri collegamenti.

E’ facile per i creatori raccogliere denaro per le loro creazioni in modo non invadente. Non importa quanto grande o piccolo sia il progetto, dovrebbe essere semplice per i fan donare o pagare ciò che ritengono giusto.

Tutti gli acquisti e le donazioni su itch.io pagano quanto vuoi oltre il minimo. Il prezzo minimo può essere impostato su zero: è gratuito, ma i fan possono scegliere di supportare il creatore se apprezzano ciò che stanno offrendo. La piattaforma supporta i preordini, la vendita di premi, la creazione di contenuti ad accesso anticipato, il raggruppamento dei tuoi contenuti e persino il crowdfunding con gli obiettivi del progetto.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »