A UtilityANDROID

Quip videoscrittura per creare stupendi documenti

0 Condivisioni

Quip videoscrittura per creare stupendi documenti

Quip videoscrittura per creare stupendi documenti

Quip è un moderno elaboratore di testi che consente di creare bellissimi documenti su qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet e desktop. Inoltre combina documenti e messaggi in un unico “thread” di aggiornamenti simile a una chat così da rendere più facile la collaborazione.

Prendi appunti, organizza liste di cose da fare e collabora all’interno della tua azienda. Condividi cartelle per organizzare i tuoi progetti a casa o al lavoro. Tutte le funzioni funzionano perfettamente anche offline, mentre la sincronizzazione ha luogo ogni volta che disponi di una connessione a Internet.

Il software di videoscrittura è in piena fase di sviluppo, le varie funzionalità sono ancora poche però punta a diventare l’editor di testo principale per i sistemi operativi Android di tablet e telefonini.

L’applicazione punta molto alla semplicità dove sono state eliminate le funzioni superflue, dedicando più attenzione alla scrittura. Inoltre è possibile editare testi dal PC usando il web o da smartphone o tablet. Permette di condividere documenti con altri utenti ed editarli in modo simultaneo. Infine le opzioni di Quip sono legate tra loro in modo che sia possibile creare elenchi, note, e condividere tutto.

Per ultimo tra le funzionalità più importanti abbiamo la possibilità di disporre di aggiornamenti dei documenti in tempo reale, ricevere notifiche quando un file viene aperto, mantenere varie conversazioni alla volta, visualizzare i documenti offline.  Inizia subito a scaricare la versione di Quip per Android che è gratis.

Fonte Articolo : clicca qui

Google Play : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »