IndispensabiliOPENSOURCEFREE

Open Shell Menù per chi adora i menu classici

0 Condivisioni

Open Shell Menù per chi adora i menu classici

Open Shell Menù per chi adora i menu classici

Open Shell Menù sostituisce il vecchio software open source di Classic Shell. Un programma che consente di ritrasformare  il Menu Start e della shell di Windows 10.

Il design che Microsoft Windows ha imposto con Windows 10 in poi ha intensificato l’aumento di Menù Start alternativi. Tra questi numerosi software spicca Open Shell Menù, che ripropone il vecchio progetto open source noto come Classic Shell.

Come impostazione predefinita, il software utilizza come tema Metro e richiede di essere configurato come la scelta della lingua, stile del pulsante Start o abilitazione disabilitazione del pulsante cerca.

Inoltre sempre dal menù opzioni possiamo personalizzare molte cose, come abilitare la visualizzazione dei preferiti oppure scegliere le opzioni per la chiusura del PC. Infine altre opzioni disponibili sono l’espansione automatica dei link alle cartelle, del Pannello di Controllo, Rete e Stampanti.

Sempre con il software abbiamo a disposizione numerosi temi da impostare. C’è il vecchio menù Start di Windows XP, il menù classico di Windows 7, quello di Windows 8, il menà Aero di Windows Vista e molti altri.

Il programma è uno dei migliori della sua categoria. Inoltre è Open Source e le sorgenti le trovi su Github. Sicuramente un software che non deve mancare sul nostro pc per i nostalgici dei vecchi menù.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »