IndispensabiliOPENSOURCEFREEP UtilityPORTATILE

BC Uninstaller rimuove grandi quantità di applicazioni indesiderate

0 Condivisioni

BC Uninstaller rimuove grandi quantità di applicazioni indesiderate

BC Uninstaller rimuove grandi quantità di applicazioni indesiderate

BC Uninstaller è un programma di disinstallazione di programmi di massa gratuito con automazione avanzata. Eccelle nella rimozione di grandi quantità di applicazioni con un input da parte dell’utente minimo o nullo, pur richiedendo quasi nessuna conoscenza tecnica.

Può rilevare la maggior parte delle applicazioni e dei giochi (anche portatili o non registrati), ripulire gli avanzi, forzare la disinstallazione, disinstallare automaticamente in base a elenchi predefiniti e molto altro.

Nella sua forma base il software è facile da usare per la maggior parte degli utenti, ma dispone anche di strumenti utili per utenti esperti, amministratori di sistema e sviluppatori. Alcune delle funzionalità più importanti sono il rilevamento molto accurato delle applicazioni installate.

BCUninstaller può rilevare, gestire e disinstallare le applicazioni dalle seguenti fonti, normali applicazioni registrate (uguali a programmi e funzionalità e molti altri programmi di disinstallazione). Inoltre rileva applicazioni registrate nascoste/protette, con programmi di disinstallazione danneggiati o mancanti e portatili (guarda in posizioni comuni e su unità portatili, configurabili). Infine rileva anche giochi, giochi Steam, app di Windows Store e aggiornamenti di Windows.

Le applicazioni di tutte queste origini vengono trattate allo stesso modo: puoi filtrarle, esportarle e disinstallarle automaticamente allo stesso modo.

Sito Web : clicca qui 

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »