Murf un fai da te per creare voci fuori campo

0 Condivisioni

Murf un fai da te per creare voci fuori campo

Murf un fai da te per creare voci fuori campo

Murf è servizio che attraverso un software di sintesi vocale si è in grado di generare voci dal suono umano che possono essere tradotte in diverse lingue.

Ha una capacità di intelligenza artificiale che può aiutare a portare il settore nel generare voci al livello superiore. Quindi se hai bisogno di creare voci fuori campo realistiche che sembrino un vero essere umano piuttosto che una macchina l’intelligenza artificiale di Murf fa al caso tuo.

Quindi questo strumento di sintesi vocale e intelligenza artificiale viene utilizzato per creare voci fuori campo. Inoltree puoi apportare modifiche finché non sei soddisfatto. Puoi persino creare una voce fuori campo in pochi minuti selezionando la voce che desideri utilizzare. Il software invierà quindi il testo all’intelligenza artificiale e aggiungerà anche vari effetti al risultato finale.

Questo strumento è dotato di una raccolta vocale di oltre 100 voci professionali in 20 lingue che si seleziona manualmente. Queste voci possono essere utilizzate per una varietà di applicazioni, podcast di YouTube, l’e-learning, audiolibri, videogrammi e video di prodotti.

Lo strumento è facile da utilizzare e ti consente di abbinare anche il tempo della tua voce ai tuoi film, puoi modificare il parlato e la voce per renderli completamente unici, una caratteristica che non hanno altri strumenti.

Questo strumento per la creazione di voci fuori campo fai da te è ideale per i creatori di contenuti è l’ideale per chiunque cerchi di fare voci fuori campo con un budget limitato.

È uno strumento semplice da usare, veloce e fornisce risultati eccellenti, rendendolo uno strumento indispensabile per tutte le tue attività.

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »