Multi Commander gestione file veloce ed efficiente

Multi Commander gestione file veloce ed efficiente Multi Commander gestione file veloce ed efficiente

Multi Commander è un gestore di file multi-tab e rappresenta un’alternativa allo standard di Windows Explorer. Usa il layout a due pannelli molto popolare ed efficiente. Inoltre ha tutto il necessario nel lavoro quotidiano con i file per aumentare la velocità e l’efficienza.

Il software ha tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo lavoro quotidiano con i file per aumentare la tua velocità ed efficienza.

Ha tutte le funzionalità standard che ogni file manager ha, come copiare, spostare, rinominare, visualizzare. Ma i grandi punti di forza del software sono le caratteristiche speciali che ti permettono di svolgere compiti avanzati con facilità.

Compiti come Auto-disimballaggio; Auto-selezione; Navigando all’interno degli archivi; Modifica del registro di Windows e accesso a FTP; Ricerca e visualizzazione di file e immagini.

Esiste anche un supporto Scripting potente e integrato che consente di automatizzare molte attività ed espandere la sua funzionalità. Ti permette di fare tutto dalla tastiera usando scorciatoie per lavorare in modo rapido ed efficiente.

Infine il software ricorda tutte le tue selezioni quando torni dalla navigazione in un’altra posizione nel filesystem. Permette di sfogliare archivi Zip, 7-Zip, Rar, Tar, gz e bz2. Ha una ricerca dei file potente e flessibile e consente di visualizzare e modificare i permessi dei file.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »