N EcommerceN Fai Da TeNOTIZIE

ManoMano il più grande marketplace europeo nel fai da te

0 Condivisioni
ManoMano il più grande marketplace europeo nel fai da te ManoMano il più grande marketplace europeo nel fai da te

ManoMano è il più grande marketplace europeo nel settore del fai da te, casa e giardino. Insieme, abbiamo la forza e la determinazione per porre le basi per un futuro sostenibile e ci diamo da fare per costruirlo a partire da ora. Siamo pronti a lavorare sodo per migliorare la nostra casa di domani. Audacia: dall’idea all’azione. Ingegnosità: sempre e tutti insieme. Responsabilità: verso il pianeta e la società.

La storia di ManoMano è innanzitutto quella di una scommessa ambiziosa: quella di digitalizzare il settore del fai da te e del giardinaggio, un settore ancora bloccato su una modalità ben troppo rigida e ostile all’innovazione. Ebbene sì, il team affiatato di ManoMano è riuscito a creare la marketplace online selettiva più grande del settore.

Ogni mese, oltre 50 milioni di internauti, proprio come te, visitano il sito di ManoMano e apprezzano la nostra selezione, i nostri prezzi concorrenziali e i nostri consigli (sempre preziosi).

Ad oggi, il nostro obiettivo è di permettere ad ognuno di migliorare il posto in cui vive in modo sostenibile e responsabile, offrendo i migliori mezzi per farlo, nel rispetto dell’ambiente e del benessere di tutti.

Proprio come te, siamo spinti dal desiderio di prenderci cura della nostra casa, dedicandoci al fai da te e al giardinaggio con passione, ma senza mai tralasciare un fattore centrale: il rispetto della casa di noi tutti, la Terra.

Impegnandoci a fare della Terra un luogo ideale per vivere e realizzarsi, possiamo contribuire, ciascuno nel proprio piccolo, a preservare questo luogo magnifico che è il nostro pianeta.

Se anche tu vuoi contribuire a perseguire questo obiettivo nobile e gratificante, ti invitiamo ad unirti a noi per rivoluzionare la nostra industria, per la seconda volta in dieci anni.

Fonte : “ManoMano”

Sito Web : clicca qui

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »