MakeMKV è un convertitore di video in formato mkv

MakeMKV è un convertitore di video in formato mkv MakeMKV è un convertitore di video in formato mkv

MakeMKV è la soluzione con un solo clic per convertire i video di tua proprietà in un formato gratuito e brevettato che può essere riprodotto su qualsiasi dispositivo, tv, smartphone, tablet, computer e altro.

Il software è un convertitore di formato, altrimenti chiamato “transcoder”. Inoltre converte i video clip dal disco proprietario (e solitamente crittografato) in un set di file MKV, conservando la maggior parte delle informazioni ma non modificandole in alcun modo per non danneggiarne il file.

Il formato MKV può memorizzare più tracce video e audio con tutte le meta-informazioni e preservare i capitoli senza alterarli. Ci sono molti player che possono riprodurre file MKV quasi su tutte le piattaforme, e ci sono strumenti per convertire i file MKV in molti formati, inclusi i dischi DVD e Blu-ray.

Inoltre il software può riprodurre istantaneamente video decodificati senza conversione intermedia in un’ampia gamma di lettori. Infine puoi guardare dischi Blu-ray e DVD con il tuo lettore preferito sul tuo sistema operativo preferito o sul tuo dispositivo preferito.

Infine il software è molto semplice da utilizzare dato che presenta un’interfaccia facile per qualsiasi utente che decide di utilizzarlo.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »