Editor ImmaginiL GraficaLINUXOPENSOURCEFREEP ImmaginiPORTATILE

Krita è uno strumento di pittura gratuita

0 Condivisioni

Krita è uno strumento di pittura gratuita

Krita è uno strumento di pittura gratuita

Krita è open source progettato per artisti di concetto, illustratori, artisti di matita e texture e l’industria VFX. Il software è in sviluppo da oltre 10 anni e recentemente ha avuto un’esplosione di crescita.

Offre molte caratteristiche comuni e innovative per aiutare gli amatori e professionisti allo stesso modo. Vedere sotto per alcune delle funzioni evidenziate. Un’interfaccia utente intuitiva che rimane fuori dal tuo cammino.

I dockers e i pannelli possono essere spostati e personalizzati per il flusso di lavoro specifico. Avere una mano agitata? Krita include 3 diversi modi per lisciare e stabilizzare i tratti di pennello. C’è anche uno strumento dedicato per la spazzola dinamica in cui è possibile aggiungere drag e massa.

Scegliere rapidamente il colore e la spazzola facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla tela. È inoltre possibile utilizzare il sistema di tagging di Krita per scambiare le pennelli disponibili visualizzate.

L’anello esterno del selettore di colore contiene i colori usati più di recente. Queste impostazioni possono essere configurate tramite le preferenze. Krita è concesso in licenza sotto la GNU General Public License (GPL), versione 3.

Quindi sei libero di utilizzare il software per qualsiasi scopo, inclusa la creazione di lavori commerciali, l’installazione in scuole o aziende. Inoltre sei libero di dare ad altre persone copie di Krita. La ridistribuzione commerciale è limitata perché la Fondazione Krita possiede il marchio.

Se vuoi vendere questo software, ad esempio su eBay, cambia l’icona e il nome dell’applicazione e ricostruiscilo da solo. È consentita l’inclusione nei siti di download gratuiti.
Puoi ottenere il codice sorgente del software, modificarlo, ma se distribuisci build binarie della tua versione di Krita, devi rendere disponibili anche le tue modifiche sotto GPL.

Sito Web: clicca web

0 Condivisioni
TRADUCI SITO »