iFree Skype Recorder salvare le chiamate audio

iFree Skype Recorder salvare le chiamate audio iFree Skype Recorder salvare le chiamate audio

iFree Skype Recorder è il tuo registratore di chiamate audio Skype gratuito. Il software è uno strumento potente e facile da usare. Presenta funzionalità di registrazione Skype automatica o manuale.

Inoltre è possibile scegliere sia registrare le chiamate Skype di un altro lato (Locale / Remoto), sia registrare le chiamate Skype in formato mono / stereo. Infine memorizza le tue chiamate Skype in formato MP3 (utilizzando Lame MP3 Encoder).

E’ compatibile con Desktop di Skype, app Skype per Windows 10 (da Microsoft Store), Skype for Business, Teams, Facebook, Hangouts Goolge etc. Supporta la registrazione di qualsiasi suono dal computer, ha un lettore mp3 integrato.

Infine sul sito è possibile scaricare anche un’altri software:

Il primo si chiama AnyPen. Il software permette di creare una sovrapposizione che consente di disegnare, scrivere ed evidenziare su qualsiasi software desktop su Windows. Fornisce 16 colori per la penna e l’evidenziatore, così da selezionare il colore secondo le tue esigenze. Inoltre regola la larghezza dell’inchiostro. Puoi nascondere le tue note con un clic di un pulsante. Il software ricorderà il tuo contenuto una volta chiuso.

Il secondo si chiama Evaer Call Recorder per Skype ed è il miglior videoregistratore Skype . Con questo software potrai ottenere incredibili registrazioni HD di alta qualità. Potrai infine registrare le tue sessioni video Skype, podcast e interviste molto facilmente.

Sito Web: clicca qui

TRADUCI SITO »